Spedizioni

Evasione Ordine

  • Gli ordini confermati nei giorni lavorativi saranno spediti nel primo giorno lavorativo successivo alla produzione e confezionamento del prodotto. Il giorno lavorativo è considerato da Lunedì a Venerdì, giorni festivi esclusi.
  • Gli ordini confermati durante i week-end o durante i periodi festivi saranno evasi il primo giorno lavorativo successivo alla produzione e confezionamento del prodotto.

Spedizioni

Le Spedizioni in Italia vengono affidate solitamente ai seguenti corrieri (a seconda della disponibilità, del volume del pacco e della zona di destinazione):

Tempi di consegna: 1- 20 giorni (nelle zone disagiate il corriere consegna ogni 48-72 ore) a seconda della disponibilità di magazzino del prodotto.

Il costo della spedizione sarà calcolato e proposto al momento del check-out in base al peso e al volume dei prodotti acquistati.*

Per maggiori dettagli sui termini e condizioni di consegna si faccia riferimento a quanto indicato dai corrieri di riferimento (SDA, GLS

Nei periodi di maggiore richiesta, Dolce Antico si riserva la possibilità di affidare le spedizioni anche ad altri corrieri, nel caso in cui quelli sopra indicati non siano disponibili. 

* Consultare il regolamento dei corrieri utilizzati per costi e tempi di consegna nelle zone speciali e/o disagiate o eventualmente escluse dal servizio.

 

ATTENZIONE

Il cliente deve assicurarsi di fornire un indirizzo corretto dove ci sarà qualcuno in grado di ricevere il pacco.

 

Il pacco non è arrivato entro 4-5 giorni? Contattaci via email a help@dolceantico.it, contatteremo il corriere e ti faremo sapere dove si trova il tuo pacco.

Il pacco è danneggiato, aperto o bagnato? Ti preghiamo di non accettare un pacco in simili condizioni. Inviaci una mail con le foto del pacco a help@dolceantico.it.

N.B.: Per le località disagiate (luoghi e costi visionabili sui rispettivi siti dei corrieri sopra indicati) è previsto un sovrapprezzo dei costi di spedizione, per tale ragione ci riserviamo la possibilità di modificare i prezzi di spedizione relativamente agli ordini che prevedono la consegna nelle località disagiate tra quelle indicate dal corriere espresso, o di annullare l'ordine al rifiuto da parte del cliente di pagare tali spese.

Spedizioni internazionali

 

Al momento non è prevista la possibilità di spedizioni al di fuori del territorio italiano.
Ci riserviamo la possibilità di ampliare il nostro perimetro in un secondo momento. 

Attenzione:

Non ritirare una consegna non equivale ad un reso.

Il cliente è tenuto ad accettare la merce che ha acquistato. Se il cliente non ritira la sua merce causa:

  • una spesa di giacenza per il mittente
  • potrebbe comportare il ritorno al mittente del prodotto stesso.

Nel caso di un ritorno al mittente il prodotto verrà tenuto disponibile per una nuova spedizione per un periodo di tempo a discrezione di Dolce Antico, ma tutte le spese di gestione, giacenza, spedizione sono a carico del cliente.

INDIRIZZO SBAGLIATO:

È responsabilità del compratore assicurarsi che l'indirizzo sia stato inserito correttamente. Nella maggior parte dei casi, gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo e le modifiche dell'indirizzo possono essere effettuate solo entro la fine del giorno del vostro ordine.
Contattateci via email a  help@dolceantico.it, indicando come oggetto : “indirizzo errato, n° ordine <numero d'ordine>", faremo il possibile per correggere l'indirizzo in tempo utile.

Vi chiediamo di ricontrollare sempre l'indirizzo di spedizione. Noi non saremo responsabili per gli ordini che vengono spediti ad un indirizzo sbagliato.